Benvenuto sul sito dedicato al libro 

“Tigro Diario di un gatto felv, Una piccola GRANDE storia d’amore”

Tigro Diario di un gatto felv, copertina

“Tigro Diario di un gatto felv, Una piccola GRANDE storia d’amore”, è un libro nato da una promessa. La promessa fatta ad un gatto speciale che  ha reso la mia vita migliore, che mi ha ridato fiducia nel prossimo e che è riuscito a creare una straordinaria catena d’amore.

“Tigro Diario di un gatto felv , Una piccola grande storia d’amore” racconta lo stretto legame che si può creare tra un gatto e la “sua umana”. Un legame talmente intenso che è stato capace di andare  oltre lo spazio ed  il tempo,  oltre la razza, la malattia e la morte.

Il libro è  anche la storia dell’amore in generale verso le creature più deboli ed indifese, insomma un libro tra le cui pagine chi ama i gatti e gli animali in generale, non faticherà a riconoscersi ed a commuoversi.

Il libro è anche il primo (e per ora unico) libro gattofilo che vede come protagonista un gatto FELV.

Un libro scritto con il cuore per condividere la mia esperienza con la Felv, leucemia felina,  una malattia su cui ancora vige troppa ignoranza. Proprio il fatto che vi sia poca informazione contribuisce a rendere la felv, ancora oggi, una tra le principali cause di morte nei gatti.

Tigro-Diario di un gatto felv: come acquistare il libro

Il libro, disponibile sia in versione cartacea che in ebook, è stato realizzato in auto pubblicazione, proprio al fine di far arrivare quanti più aiuti possibili ai gatti felv di cui mi occupo ed è quindi ordinabile direttamente a me scrivendo alla mail: [email protected]

E’ comunque possibile ordinare il libro anche nei principali book store on line ed in qualsiasi libreria.

Questi alcuni link per ordinare il libro su internet (ma ricorda che con un ordine diretto arrivano più soldini ai mici!):

 

IL BLOG SI E’ INVECE TRASFERITO QUI ⇓⇓⇓

WWW.GATTOSAMENTE.IT